Lo studio dei vini sardi, della loro storia e coltivazione, dei richiami storici e culturali, degli strumenti con i quali lo si produce e conserva e dell'evoluzione delle tecniche e degli usi, è un’attività a cui dedichiamo una grande attenzione.

Ci sono molte cose da conoscere, del passato e del presente, e riteniamo un nostro dovere agire, per quanto nelle nostre possibilità, perché sia più agevole la diffusione dei concetti e delle informazioni già acquisiti al fine di aiutare la ricerca degli studiosi e di consentire una maggiore consapevolezza del bere sardo.

In queste pagine raccoglieremo perciò lavori, studi, ed in genere materiali di approfondimento prodotti o presentati in occasioni pubbliche cui abbiamo presenziato o partecipato, nonché i lavori degli incontri che abbiamo ospitato presso la nostra cantina.

Il lavoro è lungo, sia per la digitalizzazione dei numerosi e corposi materiali prodotti in passato, sia per la costante attività di ricerca e di verifica delle fonti, ma stiamo facendo del nostro meglio.

Se vuoi pubblicare nelle nostre pagine un tuo studio, una tua ricerca oppure un tuo lavoro su questi argomenti, prendi visione della liberatoria che ci occorre e contattaci o vienici a trovare in cantina.

HELP

CONTACT

+39-0784285374

info@gostolai.it

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon

Gostolai S.A.S. di Arcadu Giovanni Antonio e C. - P.Iva 01051950911

Sede legale: Via Friuli Venezia Giulia 24 - 08025 Oliena NU - Tel/Fax 0784.288417

Cantina: Zona P.I.P. - 08025 Oliena NU - Tel/Fax 0784.285374

0
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
oliena-magnum-askos